Ambientato nel mondo reale, vivrai una prospettiva differente, indagando sui misteri che circondano luoghi e storie perse nel tempo, allo scopo di far risorgere la nostra civiltà.

Un’avventura in prima persona con visori mixed reality, un’anteprima mondiale. Un’epica fusione tra mondo reale e digitale, un gioco di ruolo (RPG) per esplorare i beni culturali attraverso un sistema incredibilmente innovativo, basato su olografia, protagonismo e creatività. Uno spensierato esperimento di gioco in realtà alternata (ARG) prodotto dalla neonata Wonderland epic games & edutainment.


Una nuova fantascientifica storia culturale ed educativa ti attende in Kronoscope: un nuovo rinascimento, dove sarai tu il protagonista, un cittadino deciso a completare la missione di addestramento per essere tra i primi viaggiatori nel tempo che tenteranno di capire come salvare il mondo dalla rovina imminente. 


Indossando il Kronoscope (cronoscopio, il visore olografico temporale), dovrai recarti nei luoghi selezionati per trovare gli oggetti storici che ti permettono di attivare i cronogrammi e rivivere frammenti significativi del passato dimostrando di saper padroneggiare la storia prima di poterla cambiare. Dovrai sviluppare la tua forza mentale per completare le sfide e risolvere gli enigmi che la nostra storia ci ha donato: solo così potrai accedere all’élite dei viaggiatori del tempo.


I fan dei giochi di ruolo saranno entusiasti di questa sorprendente novità, avendo l’opportunità di giocare in varie località italiane, in scenari e contesti storici, artistici e culturali di ogni tipo.

Inizia ora, la tua avventura comincia da qui!